Home News NCIS | Spin Off: I nuovi agenti e alcune ipotesi sui casting

NCIS | Spin Off: I nuovi agenti e alcune ipotesi sui casting

0
NCIS | Spin Off: I nuovi agenti e alcune ipotesi sui casting

Variety's 3rd Annual Power Of Women Luncheon - ArrivalsNCIS: New Orleans è quai realtà, con l’uscita delle descrizioni dai quattro personaggi principali.

Prodotto dallo showrunner di NCIS, Gary Glasberg e dalla star della serie Mark Harmon, il pilot dello show di CBS – e introdotto in primavera 2014 – seguirà l’ufficio di New Orleans mentre affronterà casi da Pensacola, Mississippi e Louisiana, fino al manico del Texas.
Secondo ShowBiz411, i quattro personaggi principali sono i seguenti; ognuno di loro è aperto ad ogni etnia. Dando una descrizione del ruolo ad ognuno di loro, vedete cosa pensate dei loro suggerimenti:

Agente Pride: un uomo sulla cinquantina, Pride è descritto come “carismatico e pieno di vita”, ma anche “testardo, diretto” e “pratico”.
Suggerimenti di TVLine: Jason Isaacs (Awake), Julian McMahon (Nip/Tuck), Frederick Weller (In Plan Sight)

Agente Lasalle: Questo “muscoloso”, “diabolico” e “affascinante” trentenne è nato e scresciuto in Louisiana, un’ex agente dello Sceriffo che ha passato qualche periodo difficile.
Suggerimenti di TVLine: Tom Welling (Smallville), Scott Speedman (The Last Resort), Wes Brown (Deception)

Agente Brody: Presa dall’ufficio di Great Lakes, questa trentenne ha una mente da Ivy League e “una classe e un portamento alla Grace Kelly”. Imprevedibile, divertente e fiera, è determinata ad essere il miglior agente donna che l’NCIS abbia mai conosciuto.
Suggerimenti di TVLine: KaDee Strickland (Private Practice), Anna Camp (True Blood), Alona Tal (Veronica Mars)

Dr. Wade: probabilmente la versione Ducky di questa squadra, è “schietta”, “eccentrica” e “priva dei confini sociali”. E’ anche una fan sfegatata del football universitario e “non si da abbastanza credito pur essendo di bella presenza”.
Suggerimenti di TVLine: Merrin Dungey (Alias), Marisa Tomei (My Cousin Vinny), Rachel Griffiths (Brothers & Sisters)

Ecco qui, i nostri suggerimenti. E i vostri quali sono?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here