NCIS | Rivelata storyline per l’uscita di DiNozzo

ncis-weatherly-exit-dinozzo-storyline
Come riportato per primo da TVLine in gennaio, Weatherly lascerà il drama televisivo più visto dopo un incarico di 13 anni. L’epilogo avverrà nella finale della tredicesima stagione, che andrà in onda il 17 maggio. CBS ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’importante episodio, che è intitolato Family First.

Una caccia all’uomo internazionale per il killer di agenti federali sarà lo scenario dell’episodio finale di Michael Weatherly in NCIS.

ncis-weatherly-finale-episode
Come annunciato in precedenza, l’attrice di 24, Sarah Clarke, e l’attore britannico Duane Henry appariranno nel finale di stagione composto da due episodi, come agenti dell’FBI e del MI-6 rispettivamente. (Entrambi gli attori hanno la possibilità di ottenere un ruolo regolare nello show in autunno).

“Stiamo cercando di dare a tutti qualcosa che li lasci soddisfatti”, ha affermato il boss di NCIS, Gary Glasberg, a TVLine, riguardo all’addio a Weatherly, sapendo che l’uscita di un personaggio così importante è “un grosso evento” che richiede “grande preparativi”.

Nell’ultimo episodio del procedurale, Tony è stato sollecitato a fare il punto della sua “vita da farsa” dopo che due teppistelli hanno rubato la sua identità rimarcando: “Non hai una vita. Nessuna moglie, né bambini, né hobby, lo stesso lavoro, lo stesso appartamento… Nessun cambiamento”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli