NCIS | Michael Weatherly lascerà lo show a fine stagione

Choke HoldMichael Weatherly lascerà lo show di CBS dopo 13 stagioni, ha confermato TVLine.

L’attore farà la sua ultima apparizione nei panni dell’Agente Speciale Tony DiNozzo alla fine di questa stagione.

“Dopo 13 anni in NCIS, Michael Weatherly lascerà lo show alla fine di questa stagione,” dice la dichiarazione di CBS. “E’ una parte importante della famiglia di CBS e l’immenso charme e talento che porta sullo schermo nei panni dell’Agente “Molto” Speciale Tony DiNozzo ha aiutato a far diventare NCIS quello che è oggi – il drama numero 1 al mondo.

Ringraziamo Michael per il suo contributo a rendere di successo questo franchise e non vediamo l’ora di continuare a sviluppare progetti con lui, come da accordo.”

Weatherly, la cui decisione è di lasciare la serie, ha subito risposto a TVLine dicendo su Twitter, “DiNozzo è un personaggio meraviglioso e idealista e non potevo divertirmi di più in questi tredici anni. Les Moonves e CBS mi hanno dato l’occasione della vita. Mi mancheranno il cast e la crew, che sono una famiglia per me, e a tutti i fan del mondo – GRAZIE, è stato un viaggio fantastico!”

David McCallum, interprete di Ducky, si è lasciato sfuggire la notizia dell’uscita di Weatherly in un’intervista per Vulture Hound, dicendo, “DiNozzo, interpretato da Michael Weatherly lascerà lo show a fine stagione. Quindi gli autori devono decidere cosa fare quando uno dei quattro membri originali del cast se ne va.”

McCallum e Weatherly, insieme al frontman Mark Harmon e Pauly Perrette, sono i membri originali del cast dello show.

Come dovrebbe essere l’uscita di scena di DiNozzo? Se ne andrà per guidare una sua squadra di NCIS? Diteci cosa ne pensate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,496FollowersFollow

Ultimi Articoli