NCIS Los Angeles | Spoiler sulla coppia Deeks e Kensi

Descent

!! ATTENZIONE SPOILER !!

Grandi novità in vista per Deeks e Kensi nella nuova stagione della serie CBS NCIS: Los Angeles – ma sarà compresa anche la creazione di una famiglia?

In seguito alle torture subite da Deeks per mano di Sidorov (che sono venute subito dopo il primo vero bacio tra lui e Kensi), i due colleghi di NCIS si sono molto avvicinati. Per questo, il boss della serie Shane Brennan ha detto a TVLine che “il loro rapporto non potrà più tornare indietro, perché le cose sono cambiate in modo definitivo.”

“Svilupperemo la cosa nei primi 10 episodi della stagione – ha continuato Brennan – e poi ci sarà un momento davvero scioccante nella 10° puntata che farà andare tutto storto. E poi ci sarà un altro momento molto, molto importante intorno all’episodio 18, importante per entrambi, che colpirà di nuovo la loro relazione.”

Uno di questi due sconvolgimenti potrebbe incorporare nella serie la vera gravidanza dell’attrice Daniela Ruah, che aspetta un bambino dal fidanzato David Olsen, ovvero il collega che interpreta il fratello/stunt di Eric Christian Olsen?

Ha commentato Brennan: “Assolutamente no. La gravidanza non entrerà nella loro storyline. Mettete da parte questo tipo di pensieri/rumor/suggestioni.”

1Parlando di (passando allegramente a qualcos’altro!) questioni di “paternità”, Brennan ci ha anche detto che il patriarca di Boy Meets World, William Russ, sarà la guest-star in un episodio di novembre, nei panni di un drogato riabilitato che adesso gestisce un resort che fa da centro di riabilitazione per ricchi e famosi. Quando uno dei suoi pazienti viene trovato morto, Kensi e Deeks si recano alla struttura sotto copertura…

Il 100esimo episodio di NCIS: Los Angeles andrà in onda questo martedì (15 ottobre) alle 9/8c.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli