NCIS Los Angeles | Nel 100° Episodio Callen farà un tuffo nel passato

Chris O'DonnellNCIS Los Angeles celebra il suo 100° episodio in questa settimana e, secondo quanto detto dallo showrunner Shane Brennan, gli spettatori potranno finalmente avere qualche risposta sul misterioso passato di Callen (Chris O’Donnell).

“Ho aspettato 75 episodi per raccontare questa storia,” ha detto Brennan a TVGuide. “Sono partito con questo percorso dall’episodio 25. Sapevo quello che volevo fare. Ho tenuto le dita incrociate sperando che saremmo arrivati al 100° episodio così ho potuto realizzarlo. Lungo la strada, abbiamo completato sempre di più la storia del passato di Callen, ma ognuno di questi pezzi è stato modellato appositamente per comporre un puzzle che verrà rivelato nell’episodio 100. Al pubblico verrà mostrato un bel pezzo di storia del passato di Callen e sarà incredibilmente gratificante.”

Come mostrato nel video in fondo all’articolo, Callen si trova faccia a faccia con una vittima di rapimento che afferma di essere suo padre, ma non è l’unico evento dal suo passato. Callen si ritroverà ancora una volta in lotta contro i Comescu, la famiglia Rumena che ha ucciso sua madre.

“Una cosa è andare in Romania a creare scompiglio, un’altra è farlo sotto al naso di Callen a Los Angeles,” avvisa Brennan. “Questa è una specie di resa dei conti che arriva come un’esplosione.”

Le conseguenze di questo ultimo scontro potrebbero essere catastrofiche, annuncia Brennan, soprattutto quando Callen ed il resto della squadra si renderanno conto che Callen stesso potrebbe essere il vero obiettivo del rapimento. La situazione è particolarmente preoccupante per Hetty (Linda Hunt).

“Lei conosce Callen meglio di quanto lui conosca se stesso,” afferma Brennan. “È davvero protettiva nei suoi confronti e non vorrebbe coinvolgerlo. Infatti, cerca di mantenere il segreto sul suo vero passato e sul padre per proteggerlo… non vuole che si esponga.”

Ma nonostante l’episodio fornirà un sacco di risposte, Brennan promette: “Non è la fine della storia di Callen. Abbiamo almeno altri 100 episodi, spero, per esplorare più a fondo Callen, chi è e qual è la sua identità.”

Eccovi il video tratto dall’inizio dell’episodio:

 

NCIS Los Angeles va in onda Martedì alle 9/8c sulla CBS.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli