NCIS | Esclusiva: Mark Harmon sul nuovo Spinoff dello show

reg_1024.NCIS.Harmon.mh.020113Addio, Tiva. Ciao NOLA! Questa primavera, guardate il doppio episodio degli sweeps di NCIS che avrà anche la funzione di pilot per NCIS: New Orleans. Se il drama di CBS avrà il via libera, potrebbe andare in onda già dal prossimo autunno. Mark Harmon sarà uno dei produttori esecutivi del nuovo show, il che è sorprendente per coloro che ricordano che non era entusiasta dell’idea di NCIS: Los Angeles, quattro anni fa. Cosa l’ha convinto del fatto che questo spinoff non indebolirà lo show madre?

“Gary Glasbgerg. Ecco perché!” dice Harmon riguardo lo showrunner. “L’obiettivo sarà un doppio episodio grandioso di questa serie, il quale dovevamo comunque fare. Ma ora abbiamo la possibilità di farlo davvero.”

Glasberg ha presentato alla star ciò che dovrebbe essere solo un’idea per un episodio. “E Mr Harmon mi ha guardato e ha detto, ‘E’ molto più di un episodio degli sweeps.’ Ho realizzato che potrebbe avere ragione,” dice Glasberg. “Faremo del nostro meglio per trovare gli attori giusti, scriverlo bene e creare qualcosa di diverso e di divertente.”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli