Home News NCIS | Esclusiva: l’ex dei Soprano come possibile successore di Ziva, il debutto a novembre

NCIS | Esclusiva: l’ex dei Soprano come possibile successore di Ziva, il debutto a novembre

0
NCIS | Esclusiva: l’ex dei Soprano come possibile successore di Ziva, il debutto a novembre

Attenzione al nuova agente di NCIS – ha legami con la mafia.

TVLine ha appreso in esclusiva che l’ex dei Soprano, Emily Wickersham – ha interpretato Rhiannon nella quinta e sesta stagione del drama di HBO – si unirà allo show di CBS come possibile successore della Ziva di Cote de Pablo.

Wickersham, è ingaggiata per tre episodi con l’opzione di diventare regular, interpreterà Bishop, un nuovo agente, intelligente, atletica, affascinante, concentrata e in qualche modo “socially awkward”. Ha un mix misterioso di intelligenza analitica, grande determinazione e idealismo. Ha viaggiato molto, ma si sente a suo agio solo a casa (CBS tende a fare queste “prove” per assicurarsi che gli attori e le attrici in questioni siano adatti).

Attualmente in onda in un ruolo ricorrente di The Bridge di FX come figliastra del personaggio di Annabeth Gish, Wickersham farà il suo debutto in NCIS durante gli sweeps di novembre.

Prima di questo, lo show si concentrerà su alcuni personaggi simpatici. “I primi due episodi riguarderanno l’uscita di scena di Ziva,” ha detto recentemente a TVLine il produttore esecutivo Gary Glasberg. “E poi nel terzo episodio inizieremo a introdurre altri personaggi. E alla fine, si spera, quando la gente sarà abbastanza a proprio agio, qualcuno arriverà e sarà ‘The One’”

L’undicesima stagione di NCIS inizierà il 24 settembre.

 

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here