NCIS | Esclusiva: la cervellona di Big Bang Theory sarà la ragazza di McGee

La perdita di Leonard Hofstadtler è il guadagno dell’agente Timothy McGee di NCIS.

L’interprete di Big Bang Theory, Margo Harshman (meglio conosciuta come Alex, l’assistente di Sheldon) è stata scritturata nel potenziale ruolo ricorrente della nuova ragazza di McGee, Delilah, nominata alla fine della stagione 10.

Oltre ad essere un’intelligente ed eccentrica specialista informatica nella divisione cyber del Dipartimento della Difesa, Harshman all’inizio della stagione, non solo avrà scene con il McGee di Sean Murray, ma “ci sarà un triangolo con Abby,” ha detto il boss dello show Gary Glasberg a TVLine. “E’ molto divertente, e vedremo cosa ne verrà fuori”.

Altri lavori di Harshman includono Bent di NBC, finito prematuramente, House e Modern Family.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli