Home News NCIS | Crossover e un arrivo da Chasing Life

NCIS | Crossover e un arrivo da Chasing Life

0
NCIS | Crossover e un arrivo da Chasing Life

La nuova serie spin-off di CBS “NCIS: New Orleans” darà all’attrice CCH Pounder un aiuto in più, si aggiunge al cast infatti, direttamente da Chasing Life, Rob Kerkovich. Rob sarà un regular e avrà il ruolo di un assistente all’obitorio chiamato Sebastian Voll.
Una dei primi ad essere annunciato come regular, fu la Pounder che interpreterà la Dot.ssa Loretta Wade, un Medico Legale.

Lo showrunner Gary Glasberg ha inoltre annunciato, Giovedì durante i Television Critics Assoc. che ha intenzione di fare più crossover.
“Stiamo progettando un episodio dove Gibbs farà la sua comparsa,” ha rivelato. Inoltre, in episodi diversi seguiremo la “storyline che coinvolge Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum…Ci saranno un paio di episodio dove sarà possibile vedere due o più personaggi di NCIS,” ha specificato. “Ci stiamo lavorando su, e stiamo vedendo i nostri piani di lavoro e agende. Abbiamo la nostra lista di cose che possiamo fare e quelle che invece non possiamo.”

Fonte

Previous article Game of Thrones | Sean Bean tornerà per risolvere il mistero della madre di Jon Snow?
Next article Avvocato per la difesa: il finale di Lost
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here