Home Altro NBC ordina la prima comedy targata DC con Vanessa Hudgens e Alan Tudyk

NBC ordina la prima comedy targata DC con Vanessa Hudgens e Alan Tudyk

0
NBC ordina la prima comedy targata DC con Vanessa Hudgens e Alan Tudyk

vanessa-hudgens

DC Comics lancerà ufficialmente una serie comedy su NBC.

Il network ha ordinato la serie Powerless, con Vanessa Hudgens (Grease Live) nel ruolo di una “coraggiosa giovane perita assicurativa specializzata nel coprire i danni arrecati alle persone normali causati dai supereroi che combattono il crimine.” (Pensate a un mix tra The Office ed Agents of S.H.I.E.L.D., escludendo la Marvel).

I dettagli sulla storyline del pilot sono questi: “Quando Emily (Hudgens) va contro una di queste figure esagerate (dopo che una epica battaglia incasina il suo tragitto da pendolare) per sbaglio diventa a modo suo un eroe ‘cult’… anche se lo è solo per il suo gruppo di bizzarri colleghi. Ora, mentre vive la sua normale vita di tutti i giorni su uno sfondo esplosivo, Emily potrebbe scoprire che essere un eroe non richiede per forza avere dei super poteri.”

Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk fanno parte del cast, con Ben Queen come sceneggiatore e produttore esecutivo.

Powerless - Season Pilot

NBC ha anche ordinato la serie Trial & Error, considerata come una sorta di versione comedy di Making a Murderer.

La trama: “In questa comedy bizzarra come un pesce fuor d’acqua, l’avvocato di New York pieno di energia Josh Segal si dirige verso una piccola cittadina del sud per il suo primo caso importante. La sua missione? Difendere un eccentrico professore di poesia (John Lithgow, 3rd Rock From the Sun) accusato del bizzarro omicidio della sua amata moglie. Mentre si sistema nel suo ufficio improvvisato dietro il negozio di tassidermia e dopo aver incontrato il suo strano team di disadattati locali, Josh sospetta che vincere il suo primo grande caso non sarà facile, specialmente quando il suo cliente trova sempre il modo di apparire colpevole.”

Anche Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Sherri Shepherd, Steven Boyer e Krysta Rodriguez fanno parte del cast. Jeff Astrof e Matt Miller saranno sceneggiatori e produttori esecutivi.

NBC ha già ordinato la comedy The Good Place e i drama Taken ed Emerald City direttamente a serie. I network hanno iniziato a scegliere gli show per la prossima stagione prima degli upfront con gli sponsor la prossima settimana. Aspettatevi quindi molti ordini di serie, rinnovi e cancellazioni nei prossimi giorni.

Fonte

Previous article Lo spinoff di Sons of Anarchy ottiene un titolo officiale e un nuovo scrittore
Next article New Girl | La showrunner dello show sulla nuova dinamica tra Nick & Jess
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here