NBC ordina due nuove serie: Constantine e Mysteries of Laura

31204_1

La NBC ha ordinato ufficialmente il drama Constantine, basato sul personaggio del fumetto della DC Comics, e Mysteries of Laura, con protagonista Debra Messing. Ecco le sinossi dei due show:

Constantine
Il personaggio della DC Comics Constantine, lotterà con la sua fede mentre è perseguitato dai peccati commessi in passato, ed è improvvisamente gettato nel ruolo di difensore dell’umanità dalle sempre crescenti forze oscure. David Goyer (Batman Begins) sarà il produttore esecutivo insieme allo scrittore Daniel Cerone (Dexter).

Mysteries of Laura
Una procedural dramedy basata su una serie spagnola che vede protagonista un’eccentrica detective della omicidi che cerca di bilanciarsi tra il crimine, il suo ex marito e una coppia di tremendi gemelli. Jeff Rake (The Tomorrow People) sarà scrittore e produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti ed Aaron Kaplan (Arrow).

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli