NBC | Nuovi progetti musicali

adam-levine-nbc-musical-series-gi

NBC sta sviluppando un paio di musical che riempiranno il divario tra il grande successo che è stato “Sound of Music Live” e il poco apprezzato ma ancora in onda “Smash”.

I due progetti, uno basato sulla leggenda di Robin Hood e l’altro sul mondo della musica degli anni ’70, sono entrambi progettati come miniserie da 10 ore, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter. Entrambe prodotte da Boardwalk Entertainment Group, mentre Adam Levine sarà il produttore della serie anni ’70.
Robin & Marian” ci porterà nell’anno 1190 e racconterà la leggenda di Robin Hood con circa 60 canzoni originali. Boardwalk sta pianificando anche un tour del set dello show quando questo darà terminato.

Il progetto intitolato “The 1970s” (da non confondere con la miniserie del 2000, “The ’70s“) ripercorrerà la storia del decennio attraverso gli artisti musicali e i produttori che hanno contribuito a formare quella cultura. Il piano è quello di avere la collaborazione di cantanti attuali che eseguano le cover degli anni ’70.

Boardwalk sta sviluppando anche “Romeo and Juliet” per FOX

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli