Home Hannibal NBC | La pausa di Blacklist, la sostituzione nel cast di Constantine, la Terza di Hannibal e molto altro

NBC | La pausa di Blacklist, la sostituzione nel cast di Constantine, la Terza di Hannibal e molto altro

0
NBC | La pausa di Blacklist, la sostituzione nel cast di Constantine, la Terza di Hannibal e molto altro

Red Reddington da Febbraio avrà un nuovo posto dove appendere il cappello, a prescindere da come si comporterà il sostituto di The Blacklist nella sua collocazione del lunedì.
Il presidente di NBC Entertainment durante il tour estivo della Television Critics Association ha detto a TVLine che anche se State of Affairs – il nuovo drama di NBC con protagonista Katherine Heigl- dovesse non far bene nello slot del lunedì sera alle 10, che avrà inizio a metà Novembre, “The Blacklist” non tornerà nella sua posizione iniziale.”

Al contrario, The Blacklist debutterà con la Seconda stagione il 22 Settembre, aprendo la strada a State of Affairs che inizierà il 17 Novembre, per tornare dopo una pausa di 10 settimane agli inizi di Febbraio – inizialmente con una messa in onda prima del Super Bowl, poi con un secondo episodio qualche giorno dopo che battezzerà la sua nuova collocazione del Giovedì sera alle 9.
Greenblatt ha spiegato che The Blacklist avrebbe potuto terminare solo 8 o 9 nuovi episodi per questo autunno a causa dell’enormi necessità della produzione. Muovendo il miglior show della scorsa stagione ad una nuova notte, Greenblatt spera di “dare nuova vita “ al giovedì di NBC.
Per prevenzione, The Blacklist avrà un finale prima della pausa che sarà una calamita per riprendersi il vecchio pubblico dopo l’interruzione, prima che lo show ritorni con un doppio episodio durante la settimana del Super-Bowl.

Altri argomenti trattati durante la conferenza della TCA da Greenblatt, da Jennifer Salke presidente di NBC Entertainment e dal capo della programmazione Paul Telegdy:

*Alla domanda sulla co-produttrice nonché mamma di Katherine Heigl in State of Affairs, Salke ha rivelato “è qualcuno con delle opinioni forti… L’abbiamo trovata molto contributiva al processo creativo e non è distruttiva in nessun modo mi possa venire in mente.”

* Lo show matricola soprannaturale Constantine, rimpiazzerà la figura principale femminile di Lucy Griffiths con una “vera attrice latinoamericana” il cui contratto non è stato ancora ufficialmente firmato.

* Mentre abbiamo già avuto il rinnovo per la Seconda Stagione di The Night Shift, Greenblatt ha affermato che la decisione sulle commedie estive come ad esempio Undateable arriverà “nelle prossime settimane.”

* I primi copioni per la Terza Stagione di Hannibal “ci hanno fatto impazzire”, ha rivelato Salke. Greenblatt ha aggiunto che nonostante il drama di Bryan Fuller “sia uno dei migliori show che possediamo a livello creativo e uno di quelli con le migliori recensioni…stiamo ancora cercando di trovargli un pubblico.”

* Sebbene il debutto del varietà di Maya Rudolph sia stato “imperfetto”, ha ammesso Telegdy, NBC “sta discutendo con Maya… riguardo a come dovrebbe essere lo show” se tornerà per una replica nella mid season.

* Greenblatt ritiene “un’opportunità per la programmazione del Giovedì avere The Biggest Loser che apre per due commedie ed infine Parenthood, in opposizione alla sesta stagione del programma della CBS Thursday Night Football. Sulla previsione per il football della CBS, suggerisce “non credo che vedrete gli ascolti della domenica sera”.

* La commedia su una famiglia multigenerazionale che sta sviluppando Bill Cosby per la NBC “non andrà in onda prima della fine della prossima stagione televisiva” ha annunciato Greenblatt.

 

Fonte

 

Traduzione a cura di Stella

Previous article Le miniature di Arrow e The Flash: Oliver Queen, Canary, Deathstroke e Barry Allen
Next article Constantine | Angelica Celaya sarà Zed
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here