Home News NBC | Gli ordini della prossima stagione

NBC | Gli ordini della prossima stagione

0
NBC | Gli ordini della prossima stagione

NBC 2

La NBC ha ordinato altre 3 serie: Blacklist, Night Shift e Welcome to the Family che si aggiungono agli show precedentemente ordinati, andando a riempire i palinsesti del network che questa settimana ha cancellato 6 serie.

In Blacklist, il criminale più ricercato al mondo (James Spader) misteriosamente si costituisce e offre di fare i nomi di tutti coloro con i quali ha lavorato. La sua unica condizione è che collaborerà soltanto con un nuovo agente dell’FBI  (Megan Boone) con il quale sembra non avere nessun legame. Jon Bokenkamp (Perfect Stranger) scriverà la serie e sarà produttore esecutivo con Jon Eisendrath (Alias). Ryan Eggold, Diego Klattenhoff, Harry Lennix e Ilfenesh Hadera fanno parte del cast.

In Night Shift, uno strano gruppo di simpatici chirurghi ed ex-militari allieterà i turni di notte in un caotico trauma center di San Antonio (Texas). Gabe Sachs e Jeff Judah (90210) scriveranno lo show e saranno i produttori esecutivi con Pierre Morel (Taken). Cast: Freddy Rodriguez (Six Feet Under), Jeananne Goossen Brendan Fehr, Brigid Brannagh, Jill Flint (Royal Pains), Ken Leung (Lost), Robert Bailey Jr., J.R. Lemon.

Per quel che riguarda il versante comedy, la NBC ha anche ordinato Welcome to the Family, una serie in cui diverse culture vengono a contatto quando una famiglia bianca (Mike O’Malley e Mary McCormack) e una di origini latino-americane (Ricardo Chavira e Justina Machado) si legano nel momento in cui i loro figli si innamorano e decidono di mettere su famiglia. La serie è prodotta da Mike Sikowitz (Rules of Engagement). Gli altri membri del cast sono Aramis Knight, Ella Rae Peck e Joey Haro.

Il network ha precedentemente ordinato Chicago PD (spin-off di Chicago Fire), il drama Ironside di Blair Underwood, Undateable di Bill Lawrence, About a Boy di Jason Katims, Believe di J.J. Abrams, Crisis, The Family Guide e Sean Saves the World di Sean Hayes.
La NBC ha anche cancellato alcune comedy in difficoltà come 1600 Penn, Whitney, Guys with Kids, Go On, Up All Night e il drama Deception.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here