NBC annuncia le premiere di Rise e Good Girls

La famiglia Pearson lascerà il posto a quello che la NBC spera sia il suo prossimo grande successo.

Giovedì, NBC ha annunciato che il suo prossimo drama musicale Rise manderà in onda un episodio speciale di anteprima martedì 13 marzo alle 10/9c, in seguito al finale di stagione di This Is Us. Dopodiché, occuperà il posto delle 9 pm di This Is Us.

Creato da Jason Katims (Friday Night Lights, Parenthood), Rise racconta la storia di un insegnante di scuola superiore (Josh Radnor di How I Met Your Mother) in una città della classe operaia che “si libera di tutti i suoi dubbi e prende il controllo dello smorto dipartimento teatrale della scuola”.

NBC ha anche annunciato che Good Girls, una nuova dramedy creata da Jenna Bans (Scandal, Grey’s Anatomy), andrà in onda lunedì 26 febbraio alle 10 pm, in seguito alla premiere del ciclo primaverile di The Voice. (The Brave non è mai stato concepito per produrre più di 13 episodi).

Good Girls segue un trio di mamme di periferia che rapinano un negozio di alimentari quando diventano disperate per far quadrare i conti – ma il loro piano trova un grosso ostacolo quando il manager vede uno dei loro volti. La serie ha per protagoniste Christina Hendricks (Mad Men), Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman (Parenthood).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli