Home Altro Nazareth | Una nuova serie a sfondo biblico per Fox

Nazareth | Una nuova serie a sfondo biblico per Fox

0
Nazareth | Una nuova serie a sfondo biblico per Fox

La Bibbia continua ad ispirare Hollywood.

Fox sta sviluppando Nazareth, una “serie evento” che documenterà la crescita di Gesù.
Scritta e prodotta dallo scrittore di Gladiator, David Franzoni, la mini-serie si concentrerà sugli “anni perduti” di Gesù di Nazareth, il periodo della sua vita che va dai dodici ai trent’anni, che non è descritto nel Nuovo Testamento.

La serie fa parte di un progetto globale con la Landscape Entertainment di Bob Cooper, che produrrà Nazareth con FX Production ed Entertainment One.
Franzoni, insieme a Eleven Films di Jamie Cambpell e Joel Wilson, faranno da produttori esecutivi con Cooper.

Nazareth segue a ruota, il grande successo di History Channel, la mini-serie The Bible di cui NBC ha ordinato il sequel: A.D.: Beyond the Bible.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 5×19 – Man on Fire
Next article Inside the Box | Universal Pictures Italia + GIVEAWAY
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here