Home Altro Nazanin Boniadi avrà un ruolo ricorrente in ‘Scandal’

Nazanin Boniadi avrà un ruolo ricorrente in ‘Scandal’

0
Nazanin Boniadi avrà un ruolo ricorrente in ‘Scandal’

nazanin-boniadi-scandalNazanin Boniadi sarà invischiata in Scandal.
L’attrice di Homeland e How I Met Your Mother ha ottenuto un arco rilevante nel drama di successo della ABC.
Non sono ancora disponibili dettagli sul ruolo della Boniadi. Sappiamo che avrà un ruolo ricorrente e importante negli ultimi otto episodi della terza stagione, che ritorna giovedì 27 febbraio, ore 10/9c.
Volete conoscere altre piccole news? Beh…

Idina Menzel (Glee) canterà “Let It Go” del film d’animazione nominato agli Oscar Frozen alla cerimonia degli Academy Awards che andrà in onda domenica 2 marzo sulla ABC.
Durante il weekend, la Menzel e le co-star di Frozen Kristen Bell (House of Lies), Josh Gad (1600 Penn) e Santino Fontana hanno eseguito delle canzoni del film in un jazz club di Los Angeles. Guardate i momenti clou nel video qui sotto:

– Il season finale di The Neighbors andrà Full House (tutto esaurito). La sitcom alieno-centrica della ABC riunirà le star principali di TGIF Candace Cameron Bure (che interpretava la figlia maggiore DJ) e Scott Weinger (il ragazzo di DJ, Steve), che saranno i nuovi visitatori del vicinato degli Zabrovians. Curiosità: Weinger è uno sceneggiatore dello show. Sarà la seconda reunion di Full House quest’anno; Cameron Bure e le ex co-star di Weinger John Stamos, Bob Saget e Dave Coulier si sono recentemente ritrovati per uno spot Oikos durante il Super Bowl.

– La comedy ABC Trophy Wife farà la parodia di Scandal in un episodio di aprile quando Diane (Marcia Gay Harden) incanala la sua Olivia interiore.

– L’ex di Settimo Cielo Barry Watson è l’ultima aggiunta al gruppo di scapoli di Hart Of Dixie. L’attore avrà il ruolo ricorrente di David Polk, un gentiluomo del sud affascinante, acuto, un po’ timido e ammirato da tutti in città.

Vinessa Shaw (Vegas) si è unita al drama di Showtime Ray Donovan per un arco che durerà tutta la stagione. Sarà una vincitrice del Premio Pulitzer e giornalista del Boston Globe che sta scrivendo un libro su Sully.

– L’ex di 30 Rock Katrina Bowden è stata scelta come protagonista femminile al fianco di Ed Burns nel pilot del drama TNT Public Morals, che ruota intorno alla Divisione Etica Pubblica di New York City.

MTV ha ordinato al serie cyber thriller Eye Candy, con Victoria Justice nel ruolo di una bellissima ma solitaria hacker il cui blog espone tutto, dai piani dei terroristi ai sospetti killer.

Lifetime ha dato un ordine di 10 episodi a The Lottery. La serie, con Marley Shelton (Eleventh Hour) e Martin Donovan (Weeds) esplora un futuro distopico in cui le donne hanno smesso di avere figli, minacciando l’estinzione della razza umana. Quando 100 embrioni vengono fecondati con successo, viene tenuta una lotteria nazionale per decidere i surrogati.

 

Fonte

Previous article Gotham | Ancora aggiunte al cast
Next article Grey’s Anatomy | Patrick Fabian di Big Love in un ruolo ricorrente
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here