Naya Rivera è fuori da Glee, ma sarà colpa di Lea Michele?

C’è spazio solo per una diva in “Glee”, e a quanto pare sarà Lea Michele.

Secondo quanto hanno confermato al Daily News delle fonti vicine alla produzione, Naya Rivera è stata licenziata dalla serie FOX dopo una prima lite sul set che coinvolge le attrici protagoniste.

Le voci di una rottura tra le due hanno iniziato a circolare all’inizio di questo mese, per poi esplodere sul set lo scorso 15 Aprile, così ha riferito Us Weekly.

Ma sembra che il disaccordo della Rivera quel giorno fosse con i produttori, e il nome di Michele è stato accennato.

“Se ne è andata,” così racconta una fonte dal set. “Ma questo non aveva nulla a che fare con Lea.”

E ‘stato riferito che la Rivera era “gelosa” della attenzione rivolte alla sua costar Broadwaiana.

Naya è stata tagliata fuori dal finale della quinta stagione, e non tornerà per la prossima, il tutto stando a PopWrapped.

“Una costar non avrebbe alcun potere in merito,” è quello che ha riferito l’insider della produzione, respingendo così le voci che vedevano Michele come artefice della decisione.

Fuori da “Glee”, le due attrici hanno avuto qualche problema nella loro vita personale – la Michele a causa della prematura scomparsa di Cory Monteith, e Naya a inizio mese ha chiuso la storia col suo fidanzato, il famoso rapper Big Sean. Che sia questo il motivo?

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli