Nashville | Una nuova amica per Rayna

Un nuovo usignolo è approdato a Nashville – e qui abbiamo un esclusivo primo sguardo alla vincitrice del premio Tony, Laura Benanti, nei panni di Sadie Stone nel drama di ABC. Di certo non indovinerete chi ha messo occhi su di lei..
Certo, di tutti gli uomini nella Città della Musica, lo strano capo della casa di produzione Jeff Fordam è uno dei primi ad interessarsi a lei. La loro interazione è professionale? Amorosa? Lei gli sta mostrato l’applicazione iMace sul telefono? Lo scopriremo quando Benanti (GoOn) debutterà nell’episodio del 1 Ottobre.
Sadie “sarà una di quelle che finirà nel radar di Rayna”. Ha ammesso lo showrunner Dee Johnson a TVLine.
“Stabiliranno una connessione tra donne in carriera che non avranno, diciamo, tutti i problemi che Rayna deve affrontare con Juliette..Sarà interessante vedere la loro amicizia crescere.”
Sotto un paio di foto che ritraggono Sadie, e ricordatevi che Nashville ritorna con la sua terza stagione Mercoledì, 24 settembre alle 10pm.

laura-benanti-nashville-2-wm

laura-benanti-nashville-wm

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles