Nashville | Un finale felice per Rayna e Deacon?

CONNIE BRITTON
Queste nuove foto dal finale di Nashville sembrano essere portatrici di buone notizie:
Rayna e Deacon sembrano essere tranquilli almeno in questo momento dell’episodio, se i baci affettuosi e gli sguardi adoranti possono essere degli indicatori.

Ma solo perché Maddie non appare in queste foto non significa che io non ci stia pensando, o non sia nell’episodio per quello che conta.

La sinossi ufficiale dell’episodio del 25 maggio, intitolato “Maybe You’ll Appreciate Me Someday”, recita: “ Rayna userà delle misure drastiche quando verrà a conoscenza che Maddie si è incontrata con una losca figura del suo passato. Juliette dovrà scegliere come rivelare pubblicamente la sua verità sulla morte di Jeff Fordham, una decisione che avrà delle conseguenze dirette su Layla.
Scarlett e Gunnar decideranno di divertirsi come membri della band e Will finalmente prenderà una decisione da lungo tempo sofferta, farsi avanti come leader nella causa della comunità gay.”

Nelle foto, vediamo Daphne e Rayna cantare insieme per una serata di beneficenza per gli orfani, Juliette orgogliosa e (sola?) agli Oscar, e ancora drammi tra Gunnar e Scarlett.


Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli