Nashville | Susan Misner sarà il nuovo interesse amoroso di Deacon

Nashville è finalmente pronto a dare a Deacon una nuova ossessione che non sia Rayna o Juliette. Susan Misner si unirà al cast con un ruolo ricorrente come la donna che riuscirà a strappare l’attenzione del chitarrista dalle due superstar.

Il nome del personaggio non è stato ancora rivelato, ma la Misner interpreterà una donna che viene da fuori dal mondo della musica. Infatti, sarà una veterinaria che si è appena trasferita in città. Qualsiasi sia lo sviluppo della situazione tra lei e Deacon, ci possiamo aspettare di vederla per un po’ di episodi.

Considerando da quanto Deacon è ossessionato da Rayna, un nuovo interesse amoroso come questo potrebbe rendere le cose interessanti per il nostro chitarrista. Il personaggio della Misner sarà totalmente differente da Rayna e Juliette, e porterà fuori un nuovo lato di Deacon.

La Misner è una veterana della Tv, ed è apparsa in numerosi telefilm negli ultimi anni. Ha interpretato Alison Humphrey di Gossip Girl, Jessica Arndt in Person of Interest e Sandra Beeman in The Americans.

FONTE

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli