
Natale arriverà in anticipo per i fan di Nashville! Sembra che la creatrice della serie Callie Khouri abbia annunciato ieri sera al concerto Grant Ole Opry – a cui ha preso parte anche la star dello show Charles Esten – che il country drama lancerà la sua quinta stagione questo dicembre, sulla rete CMT e in streaming su Hulu.
Great news #Nashville fans! Creater @CallieKhouri announced on the @opry w/ @CharlesEsten 2nite that #Nashville will b back in DECEMBER! 🎉🙌
— TheCMBeat (@thecmbeat) August 13, 2016
.@CharlesEsten just brought some news about #NashvilleCMT… It will return to @CMT and @hulu this December! pic.twitter.com/NPC1eeeWCG
— Grand Ole Opry (@opry) August 13, 2016
Quando contattato per un commento un portavoce di CMT ha però precisato che una data precisa per la premiere non è ancora stata fissata.
La CMT aveva annunciato lo scorso giugno l’ordine completo di 22 episodi del musical soap, salvandolo dalla inaspettata cancellazione della ex rete ABC. Come da accordo, gli episodi andranno in onda sulla CMT e verranno messi online su Hulu il giorno dopo. Ricordiamo inoltre che gli showrunner Marshall Herskovitz e Ed Zwick sono stati rimpiazzati da Dee Johnson. Per quanto riguarda il cast invece, a eccezione di Will Chase e Aubrey Peeples, ossia Luke e Layla, l’intero cast tornerà per la nuova stagione, comprese le star dello show, Britton e Panettiere.