Nashville | Stagione 5: serie torna a dicembre su CMT

NASHVILLE - "Can't Get Used to Losing You" - Rayna's concerns about Deacon's business venture with an old friend from AA, Frankie (Mark Collie), threaten to drive a wedge between the lovebirds. Luke's personal integrity and his relationship with Colt are on the line in the wake of recent events, on "Nashville" WEDNESDAY, NOVEMBER 11 (10:00-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Mark Levine) CHARLES ESTEN, CONNIE BRITTON

Natale arriverà in anticipo per i fan di Nashville! Sembra che la creatrice della serie Callie Khouri abbia annunciato ieri sera al concerto Grant Ole Opry – a cui ha preso parte anche la star dello show Charles Esten – che il country drama lancerà la sua quinta stagione questo dicembre, sulla rete CMT e in streaming su Hulu.

Quando contattato per un commento un portavoce di CMT ha però precisato che una data precisa per la premiere non è ancora stata fissata.

La CMT aveva annunciato lo scorso giugno l’ordine completo di 22 episodi del musical soap, salvandolo dalla inaspettata cancellazione della ex rete ABC. Come da accordo, gli episodi andranno in onda sulla CMT e verranno messi online su Hulu il giorno dopo. Ricordiamo inoltre che gli showrunner Marshall Herskovitz e Ed Zwick sono stati rimpiazzati da Dee Johnson. Per quanto riguarda il cast invece, a eccezione di Will Chase e Aubrey Peeples, ossia Luke e Layla, l’intero cast tornerà per la nuova stagione, comprese le star dello show, Britton e Panettiere.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli