
Inizio la recensione dandovi una buona notizia, il nostro Country show preferito è stato rinnovato ufficialmente per una seconda stagione! YEAH!!
Riponete i fuochi d’artificio e le bandiere del Tennessee e pensate ai possibili sviluppi che porterà questo rinnovo… Vedremo la “Grande Rivelazione” in questo Season Finale o sarà tenuta in serbo per il futuro? Ci sarà la rottura tra Scarlett & Gunnar? Il nostro bel chitarrista intraprenderà l’altra strada con Will? Juliette la finirà di mettersi nei guai ed essere testarda? Tandy si trasformerà in Lamar e inizierà a fumare sigari? Chi vivrà vedrà…
Nel frattempo Nashville dopo la scorsa (spumeggiante) puntata, ne fa seguire una ancora migliore. Anche questa si può definire spumeggiante, ma più per il grado alcoolico che raggiunge Juliette, tanto da cercare di portarsi a letto Avery. Il mio cuore da shipper è ESPLOSO quando lui ha rifiutato il proseguimento della serata, perchè mi dà speranze che in un futuro la loro storia venga realmente esplorata e non accantonata nella “storia di una botta e via”. In questo episodio la nostra cara Barnes ci regala dei momenti EPICI, il voler regalare una bottiglia di Champagne e una sua Bobblehead ad ogni rappresentante dei CMA (Country Music Awards) è stato il TOP. La Distilleria ambulante è veramente molto scossa dalla pugnalata nella schiena ricevuta da Dante. Si ostina a non voler denunciare la cosa alle autorità e annega i suoi dispiaceri nell’alcool per tutta la puntata.




Anche in questo episodio abbiamo visto la volontà di Jolene ad essere una madre migliore e cercare di rimediare agli errori del passato. Sono veramente felice per questo percorso che hanno intrapreso gli autori, perchè Juliette con il suo egocentrismo tende a rovinare ogni rapporto (leggete Deacon) quindi avere una persona al suo fianco che non l’abbandonerà in nessun caso, può essere solo un bene per una “redenzione” del personaggio. E le servirà sicuramente visto la sorpresina che le fa Dante a fine puntata… Sex Tape in 3- 2- 1 …





Rayna e Deacon sono nella loro nuvoletta d’amore, già in questa puntata ci regalano però qualche turbolenza, ma il buon Claybourne mette da parte l’orgoglio e cerca di passare oltre alle cose non dette di Rayna. Mi è dispiaciuto molto per Stacy, la quale credeva che fosse soltanto una litigata invece viene messa davanti alla verità in modo abbastanza brusco. Ho fangirlato come una seguace di Bieberon per tutto il tempo, tenerissimi nelle scene iniziali dove sembravano due adolescenti, tenerissimi quando si nascondono nello sgabuzzino delle chitarre, tenerissimi quando si lanciano sguardi di fuoco al party per i CMA, tenerissimi quando (a discapito di quello che dicevano Coleman e Tandy) si dichiarano pronti per una storia seria, e spettacolari nella scena della Limousine e in quella sul divano dove facevano l’amore con gli occhi! Mi preoccupa parecchio la storia di Maddy, perchè sarà un colpo incredibile e molto difficile da superare. Deacon ama le figlie di Rayna come fossero sue, e venire a sapere che una delle due è EFFETTIVAMENTE figlia sua, e che Rayna gliel’ha tenuto nascosto per 15 anni, lo distruggerà completamente. Ma non pensiamoci e continuiamo a goderci questi due ed immaginiamo che al posto di Connie ci sia io… grazie..



http://www.youtube.com/watch?v=C4UxE7biLO8