Nashville | Rachel Bilson lascia la serie

Il primo flirt post-Rayna di Deacon è finito ancora prima di iniziare.

TVLine ha confermato che Rachel Bilson, che si è unita alla quinta stagione di Nashville nel ruolo di Alyssa, il direttore marketing strategico di Highway 65, non tornerà per la sesta stagione del drama CMT. Secondo le fonti, l’impegno di Bilson in Nashville è stato sempre concepito per una sola stagione. L’attrice di The O.C./Hart of Dixie sarà protagonista accanto a Eddie Cibrian nel procedurale della ABC, Take Two.

In Nashville, Alyssa (Bilson) si era trasferita a Silicon Valley e le sue idee spesso sono state in contrasto con le sensibilità più tradizionali di Deacon. Tuttavia, questo non le ha impedito di dargli un bacio a sorpresa nel finale della stagione 5 – che, adesso sappiamo, fungerà da canto del cigno per il personaggio.

Nashville tornerà con la sesta stagione giovedì 4 gennaio.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,496FollowersFollow

Ultimi Articoli