
Se la carriera di Juliette dovesse fallire nella seconda metà della quinta stagione di Nashville, forse potrebbe fare del suo hobby un modo per vivere: trovare problemi dove non ce ne sono.
Come potete vedere nel trailer pubblicitario per i prossimi episodi, che riprenderanno il 1 giugno, Ms Barnes dovrà affrontare sfide professionali (un attacco di panico nel backstage) e private (la paura completamente infondata che la storia tra Hallie e Avery sia più che solo amicizia) mentre il resto della Music City deve vedersela con i propri drammi.
Tra le altre gemme che possiamo ammirare:
– Prima di scoprire chi sia il padre del bambino di Scarlett, lei Gunnar e Damien si ritroveranno in quella che possiamo descrivere come una relazione atipica.
– Daphne diventa amica con una ragazza senza fissa dimora. Cosa che manderà su tutte le furie Deacon.
– Clay verrà fermato dalla polizia solo perché di colore, e Maddie si ritroverà con un posto in prima fila sulle ingiustizie razziali perpetrate dalle forze dell’ordine.
– Will chiamerà Zach “fidanzato”. Ma il ritorno di Jakob Fine, interpretato da Murray Bartlett, non è di buon auspicio per la stabilità della relazione, giusto?
– “So che non ti piaccio,” dice Alyssa, interpretata da Rachel Bilson, ovvero il nuovo capo della Highway 65, a Deacon. “Non ti piace niente di quello che rappresento.”
– Verremmo introdotti anche a Jesse Cain, interpretata da Kaitilin Doubleday, una autrice cantautrice che ritorna a Nashville dopo un passato scandaloso (che non sembra infastidire Deacon).