Nashville | Le foto ufficiali di Christina Aguilera

imageChristina Aguilera – o, meglio, Jade St. John – sta per salire sul palcoscenico di Nashville su ABC.

La pop star e coach di The Voice debutterà nello show il 15 aprile e qui sotto potete vedere delle immagini del suo personaggio.

La Aguilerà sarà una ex di Jeff, nonché star che colleziona grandi hit. Quando il tour di Jade fa tappa in città, Jeff si ritrova a lavorare a stretto contatto con la sua ex fiamma.

L’episodio, intitolato Nobody knows but me, darà il via ad un arco narrativo di più puntate per la Aguilera.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli