Home Nashville Nashville | Laura Benanti sul futuro di Sadie, Luke e Rayna e nuove canzoni

Nashville | Laura Benanti sul futuro di Sadie, Luke e Rayna e nuove canzoni

0
Nashville | Laura Benanti sul futuro di Sadie, Luke e Rayna e nuove canzoni

LAURA BENANTICattiva Notizia: Pete, l’ex marito violento di Sadie che ha colpito la cantante/autrice nel finale di metà stagione di Nashville, non si è incenerito spontaneamente durante la pausa della serie di ABC lo scorso gennaio.
Buona Notizia: Laura Benanti, che interpreta la nuova artista della Highway 65, ha affermato che il suo personaggio rifiuta di essere il sacco da pugilato di qualcuno…anche se le ci vorranno alcuni episodi per capirlo.

“E’ stata in una relazione in cui l’altro abusava di lei, era giovane e ha trovato il coraggio di lasciarlo e di avere successo nella sua vita,” racconta Benanti a TVLine prima della premiere invernale di mercoledì. “Deve capire come reclamare la sua identità adesso che questa persona ha alzato le mani.”
Continate a leggere Benanti che rivela i percorso del suo personaggio nei prossimi episodi, incluso quando la sentiremo cantare e se la scena tra lei e Luke di Will Chase ha il significato che tutti gli hanno dato.

TVLine | Lo showrunner Dee Johnson ha affermato che l’ex di Sadie starà in giro per un bel po’, perché ritiene di dover ricevere ciò che gli spetta. Spero che ciò non significhi che ti vedremo molestata di continuo.
No. Non verrò colpita di nuovo. E’ stata solo una tantum e poi si tratterà di aver a che fare con le conseguenze di quell’azione.

TVLINE | Will prenderà vie legali per avere I diritti su quella canzone?
Yes.

TVLINE | Come gestirà lei le conseguenze di quel colpo?
La vergona, la paura e lo shock, e l’essere riportata ad una vita che ha lasciato, inizialmente prenderà il sopravvento. Lei, come molti, si sente imbarazzata e la vergogna spesso accompagna e imbruttisce azioni come quelle. E poi lentamente comincerà a tornare ala vita normare e realizzerà che si è comunque comportata come doveva.

TVLine | Rayna sa nulla?
Si, ma non subito. Mentre giravo questa parte della storia , prima che andasse in onda, una donna, che fa l’autista all’aeroporto di Nashville è venuta a prendermi in aeroporto ed abbiamo cominciato a parlare. Si è aperta con me sulla sua vita privata, e una cosa che mi a detto è stata che si era ritrovata in una relazione di abusiva e nona veva mai pensato di uscirne prima che lui cominciasse a comportarsi nello stesso modo con i loro figli. Ho pensato, “Questo è così interessante, proprio adesso questa donna decide di aprirsi con me”.

TVLine | Elei non sapeva nulla della storia.
No. Non ne sapeva nulla. Perciò l’ho presa come se l’universo mi stesse dicendo, “ Questa è la storia che alcune persone hanno proprio bisogno di sentire raccontata.” Questa donna mi ha detto di non averlo mai raccontata a sua madre, ne ai suoi amici perché si sentiva in imbarazzo. Si era sempre sentita forte, intelligente eppure in quella situazione non riusciva a capire come mai permetteva a quell’uomo di trattarla male. E’ la risposta che danno tutti.” Lui non è sempre così, a volte è stupendo, ha avuto un ‘infanzia terribile, non voleva farlo, era di cattivo umore, non avrei dovuto dire quella cosa.” C’è sempre molta vergogna anche accompagna questi fatti. Sadie non andrà per un bel po’ da Rayna.

TVLine | Musicalmente cosa ci dobbiamo aspettare nei prossimi episodi da Sadie?
C’è questa canzone, “Novocaine” che avete sentito, che tornerà e poi una nuova canzone che amo davvero molto, mi vedrete scriverla e poi registrarla in studio con la band, credo sia davvero forte.

TVLine | Una ballata? Una più rilassante?
Ballata. Normalmente pre registriamo, così ti ritrovi a suonare e cantare su una base registrata di te stesso. Ma quando sto scrivendo la canzone, nello show, suono dal vivo e canto. Sentirete canto e musica senza filtri.

TVLine | Devi esercitarti molto?
Oh si.Mi sanguinano le dita. E’ tipo Whiplash qui. Sangue alle dita e secchielli del ghiaccio, Kim. E’ proprio così.

TVLine | Abbiamo ricevuto tanti tweet sulla scena tra Sadie e Luke ai CMA, quando erano al bar insieme.
Lo so, Lo so!

TVLine | Hai visto anche tu la reazione dei fan?
Si. Mi sembra che tutti vogliano che la storia tra Rayna e Luke sia finita. Perciò ogni volta che lui guarda perfino ad un nano da giardino, tutti sono, “Si fidanzerà col nano da giardino!” Vogliono tutti che esca dalla vita di lei. Voglio Deyna: Rayna e Deacon. Ecco tutto. E ovviamente è quello che vogliamo anche noi. Non siamo mica mostri. TUTTI li vogliono insieme, perciò tra questo e le persone, solo perchè è Nashville, non si fidano ciecamente di Sadie. “Cosa vuole? Cosa farà a Rayna? Come la ferirà? Le persone cercano il drama , perchè non ce ne è stato all’inizio. Solo inseguimenti in auto e passare del tempo insieme, scene che mi hanno regalato I giorni più belli della mia vita. Ho altre scene con Will Chase in arrivo, che siano o meno romantiche dovete vederle!

Fonte

Previous article Arrow | Un nuovo membro si aggiunge alla Suicide Squad
Next article Grey’s Anatomy | Sneak Peek: Una nuova fiamma per Callie?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here