Home Nashville Nashville | Laura Benanti annuncia su Twitter il suo ingaggio

Nashville | Laura Benanti annuncia su Twitter il suo ingaggio

0
Nashville | Laura Benanti annuncia su Twitter il suo ingaggio

laura-benanti-nashville

La star di Broadway Laura Benanti, che ha cantato sugli schermi durante “The Sound of Music Live” su NBC ed è stata la collega accanto a Matthew Perry nel passato ma non dimenticato “Go On”, si trasferirà a Nashville, NBC, per una succosa storia durante la Stagione 3.

La nota cantante Benanti interpreterà l’artista Country Sadie Stone, secondo Deadline. Sadie diventerà amica del personaggio di Connie Britton, Rayna James, in una storia che attraverserà più episodi.

Benanti e Britton sono entusiaste di lavorare insieme, così hanno entrambe annunciato al momento che la notizia si è diffusa mercoledì 30 Luglio.

 

 

Fonte

Previous article Gotham | Tutte le foto promozionali del cast
Next article Giovedì Gnocchi | Eva Green & Bob Morley
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here