Nashville | La Cinderella di Once sarà la figlia di [SPOILER]

nashville

Nashville sta progettando di mettere in scena una nuova storia di Cenerentola – ma questa volta con una vera Cenerentola!
Il telefilm di ABC ha scelto Jessy Schram – la “Ella” di Once Upon a Time – per unirsi al cast della quarta stagione in un importante ruolo ricorrente, come ha saputo TVLine.

Schram vestirà i panni di Cash Gray, una cantautrice che sta muovendo i primi passi da sola, avendo scritto alcune canzoni insieme a Kacey Musgraves. Ha appena riallacciato i contatti con il padre, ex alcolista e musicista, Frankie (che è anche lo sponsor di Deacon). Secondo le fonti, Cash incrocerà la strada di Rayna (e si dice che ci saranno dei problemi).

Schram arriverà nel decimo episodio di questa stagione che, casualmente, coincide con la partenza di Juliette (per venire incontro ai problemi di salute di Hayden Panettiere). Ma la nostra fonte insiste che è solo una coincidenza. “Il ruolo di Cash era stato programmato con largo anticipo”, ben prima dell’allontanamento di Panettiere.

Oltre a Once, il curriculum dell’attrice include ruoli in Last Resort, Mad Men, Falling Skies e The Lizzie Borden Chronicles.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli