Nashville | Immagini da un matrimonio, nuovo promo

Dicono sia di cattivo auspicio per lo sposo vedere la sposa prima della celebrazione del matrimonio e da quello che si vede nel recente promo ci sembra che Nashville non voglia assumersi nessun rischio a riguardo.

Perché mentre Rayna sta per camminare verso l’altare nei 30 secondi del video della premiere di metà stagione, abbiamo uno passaggio di immagini di lei nel suo bellissimo abito da sposa prima che sullo schermo compaia Deacon in attesa del suo arrivo.

Voglio dire, per coloro che hanno da sempre atteso il fatidico sì della coppia musicale, la visuale fugace della coppia è meglio di nulla, no?

Nota a margine, abbiamo una domanda: All’inizio del promo, sembra che Ray e Deke stiano provando il loro voto nuziale …ma la vera cerimonia (o quello che sarà) sembra che abbia luogo al chiuso. Avete qualche teoria fan di Nashville?

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli