Nashville | Il destino di Deacon nel poster promozionale

nashville_s03e22_still
L’opera d’arte della Stagione 4 di Nashville ci mostra importanti segni vitali.

Sebbene Rayna (Connie Britton) sia centrale nel nuovo poster per il ritorno del drama di ABC tutti gli occhi sono puntati su Deacon (Charles Esten), che ci appare vivo e in buona salute rispetto alla fine da infarto – scusate il doppio senso – della stagione tre.

Nel finale l’uomo più importante di Raina è stato messo sotto i ferri per ricevere un trapianto di fegato, per il quale sua sorella Beverly (Dana Wheeler-Nicholson) era donatrice. È apparso un tracciato cardiaco piatto e gli spettatori sono stati lasciati in sospeso su chi fosse monitorato.

In ogni modo, Rayna e Juliette (Hayden Panettiere) sembrano pronte a brillare sotto i riflettori nei loro sfavillanti abiti.
Nashville- EXCL

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli