Nashville | Foto: I CMA Awards segneranno la fine di Rayna e Luke?

WILL CHASE, CONNIE BRITTONE il premio per la miglior coppia di Entertainer che imploderà probabilmente entro fine anno va a…

OK, certo, Rayna e Luke non sembrano uralre esattamente “Abbiamo dei problemi!” in queste foto dai prossimi episodi di ‘Nashville’, ma ricordiamoci che sono dei performers, gente: sono anituati a mettere su un sorriso forzato anche nella peggiore delle situazioni. Ammettiamo che i “Ruke” sembrano davvero stupendi nelle foto tratte dall’episodio sui CMA Awards, che andrà in onda il 19 novembre. ( I veri CMA si sono svolti il 5 ). Rayna addirittura mette su la sua miglior faccia alla Taylor Swift in una delle foto ( avrà vinto lei?! ), mentre vediamo gli altri protagonisti — inclusi Juliette, Sadie, Will e Gunnar — tutti tirati a lucido per l’occasione. In ogni caso, la sinopsi dell’episodio parla di una lite tra Ms. Jaymes e Luke a causa del pre-nup proposto da quest’ultimo. ( E se vi state chiedendo dove sia Deacon, se ne sta bello tranquillo a casa con Scarlett.)

WILL CHASE, CONNIE BRITTON

 

WILL CHASE, CONNIE BRITTON

WILL CHASE, CONNIE BRITTON

OLIVER HUDSON

JONATHAN JACKSON (BACKGROUND), FRANCINE LOCKE, HAYDEN PANETTIERE

LAURA BENANTI

SAM PALLADIO, GUNNAR SIZEMORE

CHRIS CARMACK, AUBREY PEEPLES

Se mettiamo insieme questo e le foto dell’episodio del 12 novembre, che accenna a una pesante tensione in famiglia, — Luke ha forse beccato la sua futura figliastra Maddie e suo figlio Colt flirtare tra loro? — ci viene da pensare che il Thanksgiving a casa Jaymes-Wheeler sarà molto movimentato.

LENNON STELLA, KEEAN JOHNSON

CONNIE BRITTON, WILL CHASE, KEEAN JOHNSON, LENNON STELLA

CONNIE BRITTON, ANTHONY RUIVIVAR, WILL CHASE

Fonte

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli