Nashville | Eric Close non tornerà come regular nella quarta stagione

Ciao ciao, Teddy.

Eric Close di Nashville, il cui personaggio è stato arrestato nel finale della terza stagione, non sarà un regular nella quarta stagione, ha appreso TVLine.

ABC ha rifiutato di commentare, ma abbiamo sentito che questo cambiamento è dovuto al fatto che vogliono portare l’attenzione dello show maggiormente sull’aspetto musicale.

Per tre stagioni, è sembrato come se Teddy stesse facendo un suo personale show sulla politica di Nashville. La sua tendenza a prendere le peggiori decisioni finalmente lo ha messo nei guai, nel finale della terza stagione, quando i federali lo hanno arrestato per aver frequentato una escort e appropriazione indebita.

Comunque, il personaggio ha un forte legame con Rayna (Connie Britton) – è il suo ex marito e hanno due figlie insieme (una biologica) – quindi è possibile che lo rivedremo ancora. Infatti, una fonte ha detto a TVLine che c’è una buona possibilità che Close possa tornare come guest star.

Nel frattempo, Close riprenderà il suo ruolo dell’avvocato Travis Taner in Suits, per un episodio della prossima quinta stagione.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli