Nashville | Derek Hough parla della sua esperienza da attore

DEREK HOUGH, HAYDEN PANETTIEREHa ballato il walzer, il tango e il cha-cha-cha per anni ma la star di Dancing with the Stars, il professionista Derek Hough ha imparato una corografia tutta nuova per il suo debutto in Nashville (Mercoledì su ABC).
“Questo non ha molto a che vedere con la danza,” ha raccontato Hough a TVLine, sottolineando che i ruoli ottenuti, nella commedia Better With You, e nel film di prossima uscita Make Your Move, gli hanno permesso di tornare indietro a decenni di allenamenti. “È la prima volta che si tratta di sola recitazione.”
È ironico, allora, che Hough interpreti uno stallone di Hollywood che incrocerà il suo cammino con la novella attrice Juliette. Continuate a leggere per sapere come i due ruoli si incrociano a telecamere spente, e come i due personaggi Juliette e il Noha West di Hough potrebbero mettere in conto delle prove extra e il motivo per cui il 5 volte campione di Dancing with the Stars urla “Life!” in questa stagione alla compagna Bethany Mota.

TVLINE “Il tuo personaggio, Noah West, viene descritto attraente, e un allettante attore. Cosa altro puoi dirci?
Non è per niente country. Non ha legami col country. È un attore di Hollywood… è bello interpretare un personaggio all’interno del personaggio, perché interpreto Noah West che interpreta il marito di Patsy Cline nel film biografico. È stato divertente, essere su un set di un film in un set televisivo.

TVLine | È stato scoraggiante, recitare senza che ci fosse una sorta di connotazione alla danza?
È divertente… il personaggio di Hayden (Panettiere) Juliette, non è un’attrice di esperienza. Sono io che devo metterla a suo agio. Nel primo episodio, c’è una scena in cui siamo seduti, e io mi giro i pollici. Lei mi chiede se sono nervoso, e io rispondo “Un poco”, e lei è stata molto di conforto. Lei è favolosa. È divertente come nel copione, sia proprio il contrario.

TVLine | Come descriveresti la relazione tra Noah e Juliette? Lei sa essere fredda se vuole.
È stata abbastanza positiva.

TVLine | Hai anticipato che Noah e Juliette potrebbero ritrovarsi in un triangolo.
Lei è ovviamente una bella ragazza, e lui è un attore Hollywoodiano. Si, lui è decisamente attratto da lei.

TVLine | Ballare mette più fisicamente alla prova che recitare ma immagino che questa parte dia stata dura, solo per il fatto di essere una nuova esperienza.
È solamente differente. Per essere onesti, una delle cose più difficili è stato aspettare. Sono abituato a prendere parte ad uno show live dove tutto accade in sequenza. La televisione con il copione ha tempi diversi. Sei li per circa 10 ore, e lavori per circa due. Sono uno che racconta storie usando il suo corpo. Mostrare emozioni con le parole è diverso. È un’esperienza diversa.

TVLine | Il lavoro in Nashville si è sovrapposto con Dancing With the Stars?
Adesso ho terminato ma si sono sovrapposti per una o due settimane.

TVLine | La tua partner, la famosa personalità di YouTube Bethany Mota, sembra essere una vera antagonista per il Mirrorball Trophy. Senti anche tu che potrebbe accadere?
Quando ho cominciato a lavorare con lei, ho pensato subito che fosse adorabile e la cosa più carina di sempre ma poi ho notato che aveva una postura errata. Ed è buffo; è stata una cosa che è andata avanti. Ci scherzo sopra e lei mi dice, “Life!”, intendendo che dobbiamo lavorare sulla sua postura nella vita reale non solo sulla pista da ballo… Ogni volta che dico “Life!”, lei mette le spalle indietro.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli