Nashville | Connie Britton sulla 2° stagione

1Connie Britton: grande attrice, pessima bugiarda.

Anche se l’attrice di Nashville cerca in questo video di convincere TVLine che le cose “non si mettono bene” per il suo personaggio in coma… non riesce proprio a restare seria mentre lo fa.

Come biasimarla?

La veterana di Friday Night Lights sembrava molto entusiasta di passare il tempo sul tappeto rosso degli Emmy parlando di “qualche fantastica nuova storia” messa in atto per corteggiare Ms. Jaymes nella 2° stagione.

Prima che la Britton abbia finito di parlare, ha già rivelato come la sua ricerca sulle vite delle persone uscite dal coma potrebbe portare alla comparsa di una “Rayna 2.0.”.

A cosa somiglierà esattamente la nuova versione di Rayna? Premete play e scopritelo! 




Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli