Nashville | Come verrà gestita la gravidanza di Hayden Panettiere nella terza stagione?

 

nashville-season-3-juliette-barnes-pregnantPotrebbe esserci un mini Juliette Barnes in giro per Nashville? Potrebbe succedere prima del previsto.

Mercoledì 28 maggio, i giornali hanno iniziato a dire che Hayden Panettiere e il fidanzato Wladimir Klitschko stanno per avere un figlio. Se la 24enne attrice è incinta, mostrerà sicuramente un po’ di pancia quando Nashville tornerà per la terza stagione. Quindi, come gestiranno questa situazione? Ecco qualche possibile scenario:

Juliette Barnes – futura mamma?

Alla fine della seconda stagione, Juliette ha mandato all’aria la sua storia con Avery perché l’ha tradito con Jeff Fordham. Ovviamente, la via più facile per gestire la vera gravidanza di Panettiere sarebbe di avere anche il suo personaggio in dolce attesa. Visto che questa è essenzialmente una soap, il modo più interessante per avere Juliette incinta sarebbe quello di avere una paternità dubbiosa. Il padre è Jeff? Il padre è Avery? Dovrebbe tenere il bambino? Cosa succede alla sua già instabile carriera quando la notizia si saprà? Juliette non riesce ad avere un momento di pace.

Juliette Barnes – futura sposa?

Se Nashville scriverà la gravidanza di Juliette, potrebbe esserci anche una versione più felice. E se Avery si riprende Juliette e si fidanzano e hanno un bambino alla velocità della luce? O anche più lentamente, ma lo show ha un salto temporale? Juliette potrebbe avere il suo lieto fine, dopo tutto.

Juliette Barnes – sposa di ripiego?

C’è anche un finale meno perfetto per lei e Avery. Se Juliette scopre di essere incinta – ed è sicuramente di Avery – e lui torna con lei solo per la situazione e per crescere il figlio insieme? La loro relazione sarebbe forzata e piena di dubbi, e questo porta sempre del buon drama.

Juliette Barnes – nascosta dietro ai mobili?

Visto che tutti sanno che Juliette non è in grado, sia personalmente che professionalmente, di avere un bambino – e nemmeno ha mai detto di volerne uno nella sua vita, in questo momento – Juliette non sarà incinta. Anche se molto ridicolo e poco consigliabile, Nashville potrebbe seguire l’esempio di Scandal e Hart of Dixie e nascondere la gravidanza delle attrici dietro ai mobili, lampade e inquadrature creative. Ma siccome Juliette ama i vestiti attillati, questa cosa potrebbe essere difficile da portare avanti.

Juliette Barnes – assente?

Nashville potrebbe adottare una strategia simile a quella usata sempre da Hart of Dixie con Jaime King: far prendere a Juliette una vacanza da qualche parte finché la pancia non sarà più un problema. Forse Juliette potrebbe prendersi un periodo di relax finché non potrà tornare nell’industria della musica country? Forse andrà in riabilitazione dopo la rottura con Avery che l’ha mandata dritta verso la bottiglia? Forse è in giro per un tour internazionale perché decide di intraprendere una carriera pop come Taylor Swift? Ovviamente, questo vorrebbe dire meno Juliette in Nashville, e sarebbe orribile.

In qualunque modo Nashville deciderà di gestire la gravidanza di Panettiere, di sicuro ci sarà un bel po’ di drama quando la terza stagione tornerà in autunno, su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli