Nashville | Clare Bowen: Scarlett “Non ne potrà più”

clare-bowen_1Scarlett O’Connor (Clare Bowen) sta avendo un primo assaggio della fama in Nashville (di mercoledì su ABC), ma la pressione sarà troppa? Nell’episodio della scorsa settimana abbiamo visto l’aspirante cantante/autrice prendere delle pasticche per mantenere attivo il suo flusso creativo.

“Penso che davvero non ne potrà più,” dice Bowen a TVGuide.come. “Non si aspettava tutto ciò. Non ha mai voluto diventare una cantante. Creava delle cose e basta. Quindi tutto questo, per lei è come essere sulle montagne russe.”

E ovviamente, questo riguarda la sua vita professionale. Sul lato personale, Scarlett sta annaspando per il tradimento del suo ex ragazzo Gunnar (Sam Palladio) e della sua migliore amica Zoey (Chaley Rose), e si è ritrovata in un andirivieni con l’altro ex, Avery (Jonathan Jackson).

“E’ stata trattata come uno zerbino da così tante persone, e ha lasciato che accadesse perché le rispettava e le amava. Spero che la smetta con questo bisogno di piacere alle persone,” dice Bowen. “E’ un qualcosa che ho passato anche io. Alla fine, qualcuno ti farà del male e tu sei tipo, ‘Oh… Ok’. E non è una cosa egoista. E’ istinto di conservazione, credo.”

Ma Scarlett si pentirà dei suoi ultimi atti di istinto di conservazione – il suo rifiuto di scrivere altre canzoni per Kelly Clarkson con Gunnar? Bowen non crede, e dice che supporta la decisione del suo personaggio. “Non vuole più scrivere con Gunnar, e francamente, nemmeno io lo farei,” dice Bowen. “E’ il suo momento di rispetto per se stessa. Penso sia stato davvero coraggioso dire, ‘Mi dispiace, non posso.’ Se sei in uno stato in cui sei molto triste e qualcosa ti sta facendo del male, spesso può creare un blocco mentale. Ecco perché D^Scarlett dice, ‘Non si possono più avere quelle bellissime canzoni d’amore, perché lui non mi ama più.’ Non può fingere.”

Comunque, Bowen esita quando le viene chiesto se l’amicizia fra Scarlett e Zoey è ormai finita. “Non lo farei mai alla mia migliore amica. Mi dispiace davvero, ma è una cosa orribile,” dice Bowen. “Non so cosa succederà tra loro due. Scarlett spera di poter tornare indietro e che tutto vada per il meglio, ma non è così. E’ molto chiaro, non può essere, e non puoi forzarlo. Ma allo stesso tempo, Scarlett è una persona che perdona. Solo che al momento, non vuole parlare con Zoey.”

Anche se Avery e Juliette (Hayden Panettiere) sembrano aver portato la loro amicizia ad un nuovo livello, Bowen – che è contenta della redenzione di Avery “perché Jonathan è davvero fantastico” – dice che è troppo presto per dire se la rottura fra Scarlett e Avery sia permanente. “Non si può mai sapere cosa può succedere nella vita,” dice Bowen. “Avete visto Avery svilupparsi in una persona più stabile, più matura, un po’ più felice per le altre persone. Ed è questo il ragazzo di cui si era innamorata. E’ un po’ come, oh cavolo, ecco il ragazzo di cui mi sono innamorata anni e anni fa. Sei tornato. Perché per molto tempo era sparito.”

Bowen continua: “E’ difficile. Scarlett ha sconvolto la sua intera vita per Avery. Si sono conosciuti al college. Pensava l’avesse sposato. Era questo fantastico musicista e questa persona magnifica. Quando è arrivato a Nashville… Quel posto l’ha cambiato. E Scarlett cercava disperatamente di aggrapparsi a questa persona che amava tanto. Penso che siamo passati tutti, vedere qualcuno cambiare. E’ dura.”

Magari Scarlett dovrebbe stare single per un po’? “E’ quello che penso,” dice Bowen. “Vedremo.”

Nashville va in onda ogni mercoledì su ABC.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli