Home Nashville Nashville | Chris Carmack parla del nuovo interesse amoroso di Will: “E’ disposto a correre il rischio”

Nashville | Chris Carmack parla del nuovo interesse amoroso di Will: “E’ disposto a correre il rischio”

0
Nashville | Chris Carmack parla del nuovo interesse amoroso di Will: “E’ disposto a correre il rischio”

nashvilleAlcune delle più belle canzoni country riguardano le faccende di cuore, quindi è strano che la stella nascente del country in Nashville, Will Lexington, non sia mai stato innamorato. Ma come dice la star Chris Carmack, “questa cosa cambierà.”

Nell’ultimo episodio del drama di ABC, il non dichiarato Will ha finalmente preso coscienza dei suoi sentimenti per il cantautore Kevin Bricks (Kyle Dean Massey) e i due si baciano. “Questa probabilmente non è la prima volta che si sente così, ma è la prima volta che ne ha preso coscienza e si è fatto avanti,” dice Carmack. “E’ un nuovo territorio.”

Carmack ha parlato con THR riguardo al futuro di questa coppia, l’arrivo del padre di Will e perché Will è disposto a correre il rischio.

Lo scorso episodio è stato importante per Will, l’abbiamo visto onesto riguardo ai suoi sentimenti verso qualcuno. Cosa l’ha spinto a farlo?

Questi sentimenti veri l’hanno spinto. Ha avuto incontri con altri uomini in passato e ha accettato il suo orientamento sessuale, è gay, ma solo ora guarda agli uomini con un intento anche sessuale. E’ la prima persona con cui si è legato emotivamente. Vedete tutte le sue sceneggiate sparire ed essere onesto con Kevin e prova qualcosa di reale per lui, vuole avere qualcosa di reale.

Cosa succede dopo il bacio?

Il bacio è stato scintillante, quindi possiamo dire che ci sarà dell’altro. L’ha detto anche Will la scorsa settimana: non vuole che le persone lo sappiano. Vuole mantenere il segreto ma vuole esplorare questa cosa con Kevin, e Kevin sembra interessato, quindi andranno avanti e vedremo fin dove possono arrivare. Ci sono sempre le pressioni sociali. Abbiamo Kevin, un gay dichiarato che vive in città, e poi abbiamo Will, una star country non dichiarata. Non sarà una passeggiata.

Quanto è preoccupato Will che qualcosa possa venire alla luce?

E’ molto preoccupato. La sua più grande paura è che qualcuno possa usare questa informazione e portare alla fine della sua carriera. Ma allo stesso tempo, è disposto a correre il rischio. E’ disposto a farsi avanti perché prova davvero qualcosa per questo ragazzo, Kevin. Hanno un legame ed è pazzo di lui.

Kevin, come hai detto, è dichiarato e ha molto successo nel mondo della musica country. Questa cosa influenzerà il coming out di Will? Kevin cambierà il suo modo di vedere le cose?

Non penso che il suo punto di vista, “Forse posso dichiararmi e mantenere la mia carriera,” cambierà. Ma penso che potrebbe rivalutare le sue priorità, su ciò che lo rende davvero felice.

Vuol dire che potrebbe allontanarsi dalla musica e mettere l’amore al primo posto?

E’ innamorato di Kevin tanto da pensare a una cosa del genere.

Guardando avanti, quali nuovi lati di Will verranno fuori da questa relazione?

Kevin fa emergere un lato di Will che non abbiamo mai visto. Lo avete visto nello scorso episodio. Will, per la prima volta, non è il leader sicuro di sé. E’ nervoso e spaventato e non sa come approcciarsi a questo ragazzo perché il suo cuore batte all’impazzata. Scuote le basi di quello che Will conosce di se stesso.

Innamorarsi è una grande ispirazione per fare musica, quindi come verrà influenzata la sua musica e la sua carriera?

Will è una star in ascesa, quindi se può continuare su questa strada, lo farà. Abbiamo molte belle performance per Will nei prossimi episodi. Canterà “I’m on it,” uno dei suoi nuovi singoli, e farà la sua parte. Interpreterà il suo ruolo, “Sono un cowboy. Ho il mio cappello e i miei stivali e flirto con le donne in prima fila.” Questo ruolo funziona per lui quindi continuerà a farlo. Ma Kevin gli sta facendo conoscere lati di se stesso e Will comincerà a guardarsi dentro ed esplorarsi più in profondità. Spero lo porterà a un livello più emotivo nella sua musica e nei suoi testi, ma quello sarà un viaggio, si spera, per la quarta stagione.

Qual è il pensiero di Kevin su questo ruolo di Will? Cosa ne pensa di Will che non fa coming out?

Ne parleranno. Parleranno di questa dinamica e se tutto ciò è possibile, perché è una domanda per entrambi. Will è un ragazzo abituato ad avere ciò che vuole e Kevin è un ragazzo onesto con se stesso che non vende la sua identità. I due avranno difficoltà a trovare un compromesso, ma c’è abbastanza attrazione e rispetto reciproco e divertimento per poter provare.

Incontreremo il padre di Will più avanti nella stagione. Cosa puoi anticiparci del loro rapporto?

E’ interpretato da Rex Linn, e Rex è bravissimo nel ruolo di un uomo che ama suo figlio e vuole avere un rapporto con lui, ma non riesce ad accettare certi aspetti dello stile di vita del figlio. Abbiamo visto lo stile di vita di Will. Si è sposato, molto pubblicamente, e pensa che il padre, avendo visto tutto ciò, crede che Will sia cambiato. Sono due uomini che vogliono disperatamente volersi bene e accettarsi, ma il loro nuovo rapporto sarà basato sulla falsità. Rex non interpreta l’archetipo dell’uomo militare che è stat duro con Will quando era piccolo. Interpreta un padre affettuoso e gentile che sapete era solito picchiare Will. [Ride] Ha questa presenza con lui, dell’uomo che è cambiato e crede che anche suo figlio l’abbia fatto.

Come cambierà il rapporto con Kevin, con l’arrivo del padre?

Il padre arriva e lui mette in secondo piano Kevin per un attimo. E’ spaventato a morte che Kevin possa dire o fare qualcosa che faccia arrabbiare il padre. Ha bisogno di avere un po’ di spazio per proteggere questo suo rapporto col padre. Lui arriva e non vede il figlio da quando aveva 17 anni, quindi lui torna immediatamente ad avere 17 anni. Diventa un ragazzino in cerca dell’approvazione del padre, e il resto della sua vita viene messo in pausa per un momento.

Quali altre cose dovrà affrontare Will negli ultimi episodi?

Ci saranno molte complicazioni nella vita di Will. Dovrà prendere delle decisioni importanti tra carriera e felicità.

 

Fonte

Previous article Daredevil rinnovato per la Seconda Stagione
Next article Arrow | L’Olicity e altri 6 scoop da sapere sugli ultimi 4 episodi
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here