Home Nashville Nashville | Chi sarà sopravvissuto al finale di metà stagione?

Nashville | Chi sarà sopravvissuto al finale di metà stagione?

0
Nashville | Chi sarà sopravvissuto al finale di metà stagione?

nashville-ill-keep-climbing-spoilers-abcQuando Nashville tornerà mercoledì 15 gennaio, dovremo dire addio a uno tra Crazy Peggy e Will Lexington. Nel finale di metà stagione della soap ABC, Peggy è stata colpita da un proiettile destinato al suo nuovo marito Teddy, mentre Will stava pensando al suicidio dopo essere stato messo da parte dall’industria della musica country.

Anche se ognuno di noi ha delle preferenze su chi dei due dovrebbe sopravvivere agli avvenimenti del finale di metà stagione, la rete ha da poco rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio di metà gennaio, “I’ll Keep Climbing”… ma queste anticipazioni non dicono molto su chi sarà sopravvissuto. Ecco la sinossi completa:

In seguito alla morte di qualcuno del giro, le vite di tutti sono cambiate per sempre a Nashville, e al contempo è spuntato un nuovo mistero. Kelly Clarkson interpreterà sé stessa e presenterà a Gunnar e Scarlett un’offerta che capita una sola volta nella vita. La reputazione di Juliette subisce un nuovo duro colpo quando esce un video che sembra mostrarla mentre afferma che non esiste nessun Dio, cosa che ovviamente dà slancio ai suoi detrattori. Rayna si propone fuori dalla Edgehill, ma la pressione è più forte che mai. Deacon lotta per riuscire a scrivere da sobrio e Maddie e Daphne gli danno una mano.

Quale pensate sarà questo nuovo mistero? Clarkson potrebbe essere un fattore nell’inevitabile riavvicinamento romantico tra Gunnar e Scarlett – lo sappiamo che succederà. Chi morirà tra Crazy Peggy e Will?

Nashville tornerà mercoledì 15 gennaio alle 10 p.m. ET su ABC.

Fonte

Previous article S.H.I.E.L.D. | Alla ricerca dell’Agente Coulson
Next article Enlisted | Sei cose da sapere sulla nuova serie Fox
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here