Home Nashville Nashville | Cambio di showrunner per una possibile quinta stagione

Nashville | Cambio di showrunner per una possibile quinta stagione

0
Nashville | Cambio di showrunner per una possibile quinta stagione

nashville-season-5

La cosiddetta “country life” di Rayna James ha preso una direzione inaspettata.

I veterani televisivi Marshall Herskovitz e Ed Zwick (My So-Called Life, thirtysomething) hanno firmato un contratto per diventare i prossimi showrunner nel caso molto probabile che ABC rinnovi il telefilm in bilico per la quinta stagione, come ha appreso TVLine in via esclusiva. Il duo sostituirà Dee Johson, attualmente al comando, che dovrebbe andarsene alla fine della quarta stagione ora in corso.

Herskovitz and Zwick hanno un lungo rapporto con ABC, avendo creato My So-Called Life, thirtysomething e Once and Again. Dopo la cancellazione del loro drama NBC, Quarterlife, nel 2008, il duo si è preso una pausa dalla TV per concentrarsi sulla propria carriera. Lo scorso autunno hanno firmato un accordo di “prima opportunità” con Lionsgate, lo studio alle spalle di  Nashville.

Questa sarebbe la prima volta che Herskovitz e Zwick assumono il controllo di una serie che non hanno creato.

Nashville, che non era presente nell’annuncio di rinnovo di massa di ABC, ha mostrato un piccolo aumento di ascolti con la premiere di mezza stagione della scorsa settimana, raggiungendo 4.3 milioni di spettatori e 0.9 di rating (il 5 e 12 percento in più rispetto alla finale autunnale).

ABC ha rifiutato di commentare la notizia.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here