
Nashville sta pensando ad un triangolo amoroso che coinvolga il finalmente dichiaratosi gay ed orgoglioso di esserlo Will?
Prova A: Murray Bartlett di Looking si è unito alla serie di CMT per la quinta stagione per un ruolo ricorrente molto importante, così ha riportato TVLine. Prova B: il suo personaggio, dal nome reale Jakob Fine è descritto come un “uomo molto attraente, carismatico e di successo nel campo della moda maschile.” Prova C: mettete insieme le prove A e B.
Una fonte vicina allo show Nashville ha rifiutato di confermare che il personaggio di Bartlett verrà introdotto come un potenziale corteggiatore del Will di Chris Carmack ma ha confermato che i due personaggi si ritroveranno sullo stesso cammino. Tenete bene in mente che nel finale mandato in onda da ABC Will si è riappacificato con Kevin (interpretato da Kyle Dean Massey, che dovrebbe tornare nello show).
Nashville, adesso prodotto da Lionsgate, debutterà su CMT con un episodio speciale di due ore giovedì 5 gennaio alle 9pm