Narcos | Il trailer ufficiale del drama anni ’80 di Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=U7elNhHwgBU

“In Guerra, buono e cattivo sono due concetti relativi,” afferma uno degli agenti della DEA nel trailer del prossimo drama di Netflix Narcos – sebbene alcune delle violente scene che accompagnano la voce fuori campo sembrano maledettamente chiare.

Di certo, al primo sguardo alla serie di Netflix sembra essere piena di grosse tangenti, plotoni d’esecuzione e manovre militari di ingenti dimensioni.

Narcos, scritto da Chris Brancato (Hannibal), diretto da Jose Padilha (RoboCop) e prodotto da  Padilha and Eric Newman (Hemlock Grove), è la storia versa degli sforzi della polizia per interrompere il diffondersi dei cartelli della cocaina in tutto il mondo. Nel cast sono presenti attori da Game of Thrones come Pedro Pascal, nel ruolo di agente messicano della DEA, l’attore Brasiliano Wagner Moura (nei panni del Re del narcotraffico Pablo Escobar), e Boyd Holbrook (Hatfields & McCoys).

Tutti e dieci gli episodi di Narcos saranno disponibili da Venerdì, 28 agosto da mezzanotte.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,940FollowersFollow

Ultimi Articoli