Nancy Drew | Vanessa Ferlito si unisce al cast nel ruolo di ‘George’

vanessa-ferlito

L’attrice di Graceland e CSI: NY, Vanessa Ferlito, porterà di nuovo un distintivo nel ruolo di un detective della polizia di New York nel pilot di Nancy Drew della CBS.

Scritto dai veterani di Grey’s Anatomy, Joan Rater e Tony Phelan, Drew promette una versione contemporanea del personaggio dell’iconica serie di libri di Nancy Drew. Adesso trentenne, Nancy è un detective della polizia di New York dove indaga e risolve crimini usando le sue sbalorditive capacità di osservazione, il tutto mentre si fa strada tra le complessità della vita in un mondo moderno.

Ferlito interpreterà “George”, un detective della omicidi ed ex partner di Nancy in servizio.

Sebbene il ruolo di Nancy deve ancora essere assegnato, finora il cast comprende anche l’attore di ER Anthony Edwards (come il padre di Nancy) e Felix Solis di The Following (come un tenente di polizia che cerca di lasciarsi alle spalle un passato difficile).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli