Murder in the First | Rinnovato per la terza stagione!

murder_in_the_first_s02e02_taye_diggs_kathleen_robertson_still

TNT ha rinnovato Murder in the First.

Il drama creato da Steven Bochco ed Eric Lodal, ha ottenuto infatti una terza stagione sul network via cavo.

La serie, con protagonisti Kathleen Robertson e Taye Diggs, tornerà nel 2016, dopo aver totalizzato due milioni di spettatori nel corso della seconda stagione.

Il drama, la cui seconda stagione si è conclusa la scorsa estate, era considerato in pericolo, visto che TNT e Kevin Reilly spingevano per qualcosa di più estremo, ma era necessario prendere una decisione definitiva prima che le opzioni sui contratti degli attori scadessero a fine anno.

Murder in the First si unisce ad altri drama targati TNT quali Rizzoli & IslesThe Last Ship, Major Crimes, Legends, The Librarians, Public Morals, Agent X e la nuova serie Alienist.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli