Home Glee Muore Mark Salling, interprete di Puck in “Glee”

Muore Mark Salling, interprete di Puck in “Glee”

0
Muore Mark Salling, interprete di Puck in “Glee”

Mark Salling,che ha interpretato Puck in “Glee” dal 2009 al 2015, è stato trovato morto in seguito a un apparente suicidio.

Il suo avvocato, Michael J. Proctor, ha rilasciato poco fa una dichiarazione in merito al tragico avvenimento: “Posso confermare che Mark Salling è morto questa mattina presto. Era una persona gentile e amorevole, una persona creativa, che stava facendo del suo meglio per espiare alcuni gravi sbagli ed errori di giudizio. Lascia sua madre e suo padre, e suo fratello. La famiglia Salling apprezza il supporto che ha ricevuto e chiede che la sua privacy venga rispettata.”

Fonte: EW

Previous article Will & Grace | Recast per il papà di Grace
Next article Once Upon a Time | Jeff Pierre di “Beyond” sarà il principe Naveen
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here