Mr. Robot | USA Network rinnova lo show per una terza stagione

Mr Robot Renewed Season 3

Con l’inizio della messa in onda dei 12 episodi della seconda stagione, USA Network ha deciso di fare un altro regalo ai fan di Mr. Robot, annunciandone il rinnovo per la terza stagione.

La notizia arriva dopo che il thriller psicologico ha ottenuto il premio della Television Critics Association per Migliore nuova serie e sei nomination agli Emmy Awards, tra cui Miglior serie drammatica e Miglior protagonista (Rami Malek). Ad oggi lo show può vantare anche due Golden Globe, tre Critics’ Choice Awards e un Writers Guild Award.
Per quanto riguarda i rating, la seconda stagione sta mantenendo una media inferiore a un milione di spettatori ogni settimana e un rating di 0.3, con un calo di circa il 40% rispetto alla stagione di debutto.

“Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie innovativa che ha saputo cogliere lo spirito culturale di un’epoca ed è stato riconosciuto come una delle migliori serie drammatiche in onda” ha dichiarato Chris McCumber, presidente di NBC Universal Cable Entertainment. “A metà della sua seconda stagione, Mr. Robot continua a essere innovativo e ad aprire nuove opportunità per il network. Non vediamo l’ora di vedere le novità che il creatore della serie Sam Esmail e tutto l’eccezionale team di Mr. Robot hanno in serbo per noi”.

La seconda stagione è attualmente in onda ogni mercoledì alle 10/9c.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli