Mr. Robot | Un’attrice di AHS in un ruolo principale

grace-gummer-

Mr. Robot sta per aggiungere un nuovo membro al suo cast – e il suo ruolo prevede una trama importante per la stagione 2.

Grace Gummer (American Horror Story, Extant) si è unita al drama come regular.

Interpreterà Dominique (Dom) DiPierro, “un giovane agente dell’FBI che investiga l’Evil Corp Hack. Usa le sue abilità istintive per cercare di rintracciare i membri della società e trovare risposte”.

Durante il Television Critics Association’s press tour all’inizio di questo mese lo showrunner Sam Esmail ha rivelato solo dei minimi accenni in merito alla nuova stagione, aggiungendo che alcuni dei segreti della prima stagione non sono stati ancora rivelati. Nella stagione 1, le forze dell’ordine non sono state molto presenti nello show, ma sembra che un’indagine dell’FBI avrà un posto di rilievo nella nuova stagione. (Inoltre, fatto divertente, Gummer è la figlia di Meryl Streep).

Mr. Robot ha recentemente portato a casa il Golden Globe come miglior serie drammatica e il co-star Christian Slater ha vinto come miglior attore non protagonista. La serie tornerà questa estate.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli