Mr. Robot | Stagione 2: Nuovi arrivi nel cast, promossi due regular

Mandatory Credit: Photo by Jim Smeal/BEI/BEI/Shutterstock (2097141ap) Stephanie Corneliussen 'Hansel and Gretel: Witch Hunters 3D', film premiere, Los Angeles, America - 24 Jan 2013

Buone notizie: Tyrell Wellick e Signora avranno entrambi un ruolo maggiore nella Stagione 2 di Mr. Robot.

L’acclamato drama targato USA Network, ha promosso Stephanie Corneliussen (in foto– vista di recente in Legends of Tomorrow) e Michael Cristofer a regular della seconda stagione nei ruoli di Joanna Wellick e Phillip Price. La loro promozione si unisce al già annunciato arrivo nel cast di Grace Gummer, che interpreterà un agente FBI il cui compito sarà quello di investigare l’hackeraggio subito dalla Evil Corp. In aggiunta vedremo in ruoli ricorrenti anche il rapper Joey Bada$$ e Chris Conroy, rispettivamente un vicino di casa di Elliot molto amichevole e il nuovo uomo nella vita di Joanna.

Il cast principale, lo ricordiamo, è composto da Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday e Carly Chaikin, senza dimenticare Ben Rappaport e Tom Riis Farrell che riprenderanno i ruoli della stagione 1 di Ollie e Bill.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli