
“Insieme possiamo cambiare il mondo, cambiare il nostro futuro, e non c’è niente che possiate fare per fermarci,” proclama l’hacker Elliot nel primo trailer della tanto attesa seconda stagione dello show.
Come apparirà il mondo quando Mr. Robot tornerà con la sua seconda stagione?
Questa è la domanda scottante che gli spettatori si pongono sin dal finale della prima stagione, nel quale Elliot (Rami Malek) ed fsociety hanno finalmente messo in atto il loro imponente hackeraggio, mettendo sottosopra la Evil Corp e il resto del mondo.
Anche se il primo trailer della seconda tagione ci dà solo un vago senso di ciò che avverrà, il messaggio lanciato dal protagonista della serie è chiarissimo. Con espressioni quali “agisci” e “fai qualcosa” esibite sullo schermo, Elliot avverte che il futuro “non è mai stato così incerto,” ma incoraggia i suoi seguaci e quelli di fsociety a cogliere l’attimo.
“La verità è, abbiamo più potere di quanto credano. Il potere di agire, di scegliere di fare qualcosa,” afferma. “Insieme possiamo cambiare il mondo, cambiare il nostro futuro, e non c’è niente che possiate fare per fermarci.”
Il trailer termina con le parole “We the bold” (Noi gli audaci), che USA Network ha annunciato come suo nuovo slogan.
Date un’occhiata al trailer qui in basso.
https://youtu.be/Flvau2Ffmbk