Mr Robot | Posticipato l’inizio della Stagione 3


La Stagione 3 di Mr Robot ci metterà un po’ per riavviarsi.

USA Network ha annunciato venerdì che l’acclamato show, che tradizionalmente riprende in estate la sua messa in onda, non debutterà con la Stagione 3 sino ad Ottobre. C’è stata un’aggiunta interessante al cast per ammorbidire la notizia del posticipo: Bobby Cannavale, vincitore di un Emmy, s è aggiunto al cast in un ruolo principale e l’attore è stato promosso a regolare.

Cannavale, che recentemente è apparso nello show di breve vita Vinyl di HBO, riprenderà il ruolo di Irving, un venditore di auto strano e coinciso.

La produzione della terza stagione di Mr Robot inizierà ad Aprile, con la conferma di Sam Esmail alla regia per i dieci episodi.

“Sam è un vero creativo e visionario che continua a portare alla serie quelle argomentazioni attuali che si ritrovano nelle prime pagine dei giornali al giorno d’oggi,” afferma Chris McCumber, Presidente di NBC Universal Cable Entertainment. “Siamo entusiasti di condividere questa nuova fase del viaggio di Elliot questo autunno.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli